CHEF STELLATI IN QUOTA NELLE PIÙ BELLE BAITE DI PRATO NEVOSO
Si chiama Gusto Montagna 2023 la rassegna targata To Be Events che in cinque edizioni ha chiamato a raccolta 28 chef stellati per un totale di 33 serate nelle migliori baite di Prato Nevoso e Frabosa Soprana. Venerdì 17 febbraio alle ore 20,30 all’Osteria Le Stalle andrà in scena lo chef Massimiliano Mascia del ristorante stellato San Domenico di Imola (2 stelle Michelin), che porterà i suoi piatti di alta cucina nell’atmosfera magica di una baita sopra i 1500 metri di quota.
Il menù si aprirà con l’aperitivo, bollicine e cocktail di benvenuto, per proseguire con 5 portate stellari che intrecceranno sapientemente le tradizioni della cucina emiliana con i sapori di quella piemontese. Il costo è di 160 euro vini esclusi, prenotandosi on line sul sito dell’evento.
La rassegna gastronomica proseguirà il 24 febbraio con lo chef Pino Cuttaia del ristorante La Madia di Licata (2 stelle Michelin) allo Ski Grill, il 10 marzo con Enrico e Roberto Cerea del ristorante Da Vittorio Brusaporto, 3 stelle nella mitica guida rossa Michelin, impegnati ai fornelli dello chalet Il Rosso, per chiudere il 31 marzo con una cena a 8 mani che vedrà cucinare assieme gli chef stellati Massimo Camia, Marco Lombardo, Emin Haziri e il resident dello chalet Il Rosso Antonio Letto.Maggiori informazioni e prenotazioni sul sito Gusto Montagna - Prato Nevoso Ski .