FIUMI DI BIRRA E MUSICA A BOLOGNA PER I 10 ANNI DEL GARDEN BEER

Sino a domenica 9 giugno i Giardini Margherita di Bologna ospitano una grande festa per i 10 anni del Garden Beer a suon di birre artigianali, buon cibo, musica, artigianato, artisti di strada, spettacoli e iniziative gratuite per tutta la famiglia.

Undici imperdibili giornate dove protagonista sarà il mondo delle birre artigianali, con una decina di spine, selezionate dai Beer Brothers On The Road, dedicate alle creazioni di microbirrifici del panorama locale e nazionale affiancate da un'offerta gastronomica all'insegna della qualità con l'american barbecue di Mad For BBQ, le specialità di pesce dalla Romagna, un corner di cucina romana con porchetta e friggitoria capitolina e ancora le “pizze d'autore” del Forno Fratelli Gasperini di Casalecchio, giovane e apprezzata realtà del nostro territorio. Senza dimenticare la chiusura in dolcezza con i gelati artigianali firmati GardenBO.

Il tutto come sempre accompagnato da un ricchissimo calendario di spettacoli e musica dal vivo. I sabati e le domeniche ci sarà anche il mercatino di artigianato creativo, con una decina di espositori presenti con le loro originali creazioni.

GardenBeer 4jpg

Il Garden Beer nasce dal desiderio di condivisione di uno spazio caro a tutti i bolognesi come i Giardini Margherita, con focus birrario dato dall'ormai lunga esperienza dei Beer Brothers On The Road nel promuovere la cultura della birra di qualità attraverso eventi e degustazioni. Lo staff del GardenBO, da sempre attento ad affiancare una variegata e stimolante proposta culturale alla quotidiana attività di somministrazione, ha impreziosito l'appuntamento con un calendario artistico mirato a incontrare i gusti di chi avrà il piacere di frequentare il parco durante le giornate dell'evento.

La manifestazione è a ingresso gratuito e si svolge anche in caso di maltempo da pranzo a tarda sera nell’area del chiosco del GardenBO, ingresso lato Porta Castiglione.